DM Awards 2013: Pragmatika con Kenwood, migliore APP!

Martedì 19 novembre 2013 si è svolta la cerimonia di premiazione dei DM Awards, i riconoscimenti che premiano ogni anno i migliori progetti web delle aziende del largo consumo. La giuria 2013, oltre ai lettori e utenti della Rete, era composta da Paolo Ricotti (Docente di “Global Communication” Università degli Studi di Milano Bicocca), Marco Cuppini (Research and Communication Director
 GS1 Italy – Indicod.Ecr), Massimo Boraso (Ceo & Strategic planner dell’agenzia Boraso.com) e dal direttore di Distribuzione Moderna, Armando Brescia. L’agenzia di comunicazione Pragmatika ha partecipato e ritirato il premio per il cliente Kenwood, che ha vinto come migliore App nella categoria Industria. L’applicazione, sviluppata da Studio Vatore e comunicata da Pragmatika, è stata presentata ai fan durante la scorsa estate ed è stata accolta con entusiasmo dalla comunità di riferimento. Nella foto: a sinistra Armando Brescia, direttore di Distribuzione Moderna; al centro Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika; a destra Michele Ficara Manganelli, presidente di Assodigitale, che ha consegnato il premio.

Il concorso, giunto alla sua quarta edizione e patrocinato da Assodigitale, ha registrato anche quest’anno un grande successo sul piano della partecipazione. I progetti web candidati dalle aziende dell’industria di marca e della Gdo sono stati 65. Significativo anche il coinvolgimento dei lettori, con oltre 40.000 votanti, per un totale di 59.730 preferenze espresse. I DM Awards 2013 sono stati realizzati con la collaborazione dell’agenzia Boraso.com e con il supporto degli sponsor Arneg, CPR System e Sealed Air.

Questa ‘vittoria’ premia sia le grandi sfide che le PR affrontano ogni giorno che un brand come Kenwood sempre pronto a investire nel futuro. La comunicazione si rivela ancora una volta uno strumento fondamentale per ogni società e, nonostante i tempi difficili che stanno accompagnando questi anni, siamo davvero felici di lavorare con lo stesso entusiasmo e passione di sempre!“, ha dichiarato Rossella Lucangelo.

CONTATTI


Alla fine, ci pare giusto conoscerci. Ci trovate qui.

TELEFONO

+39 051 6242214

INDIRIZZO

Via Vittoria, 5B - 40068
San Lazzaro di Savena (BO)

PRAGMATIKA SRL
Via Vittoria, 5 b - 40068 - San Lazzaro (Bologna) - Tel: 0516242214 - Fax: 0516245644
C.F./P.IVA: 02088551201 - Iscritta al registro delle Imprese di Bologna
Iscritta al R.E.A. di Bologna n° 412531
Capitale Sociale Sottoscritto Euro 16.000.00 interamente versato
Pec: comunicazione@pec.pragmatika.it - Privacy Policy
Web Design: Mollusco&balena