Rizzoli Emanuelli festeggia i 110 anni di storia con una sfida culinaria tra i migliori food blogger

In collaborazione con la Community “I Love Italian Food”, l’azienda protagonista nel mercato delle conserve ittiche lancia “Una ricetta da 110 e lode”, un’iniziativa che vede confrontarsi 20 tra i migliori food blogger italiani.

Le alici salgono in cattedra con “Una ricetta da 110 e lode”. È questa una delle iniziative che Rizzoli Emanuelli, protagonista nel mercato delle conserve ittiche, ha organizzato per festeggiare i suoi 110 anni di storia.

Presentate sulla pagina Facebook di Rizzoli Emanuelli, le ricette saranno dunque a disposizione dei fan che per un mese potranno esprimere la propria preferenza a colpi di “like”. Gli autori delle quattro ricette più gradite saranno protagonisti nel corso di CIBUS 2016, il salone internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio. Qui infatti, nello stand di Rizzoli Emanuelli, i blogger vincitori potranno deliziare i visitatori con uno show-cooking capace di valorizzare il pesce azzurro utilizzando l’innovativa show-kitchen “Passepartout” di TM Italia, eccellenza manifatturiera marchigiana nella progettazione di spazi cucina su misura.

https://www.facebook.com/rizzoliemanuelli/?fref=ts

CONTATTI


Alla fine, ci pare giusto conoscerci. Ci trovate qui.

TELEFONO

+39 051 6242214

INDIRIZZO

Via Vittoria, 5B - 40068
San Lazzaro di Savena (BO)

© Pragmatika è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: 02088551201 - Web Design: Mollusco&balena