Rizzoli Emanuelli fa canestro con la Pallacanestro Reggiana

L’azienda parmigiana ha siglato una partnership con la formazione cestistica di Reggio Emilia per valorizzare il brand e il naturale legame tra una corretta e sana alimentazione e il mondo sportivo.

Parma, 9 ottobre 2015 – Rizzoli Emanuelli è partner della Pallacanestro Reggiana. L’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di conserve ittiche premium, ha scelto di siglare una sponsorizzazione sportiva con la squadra di Reggio Emilia.

Il marchio Rizzoli Emanuelli sarà presente nei rotori a bordo campo e nella pubblicità fonica all’interno del PalaBigi di Reggio Emilia prima e durante le partite, mentre le acciughe, il tonno e lo sgombro Rizzoli si potranno degustare nell’area Ospitalità Gold.

Protagonista di un appassionante finale scudetto l’anno scorso contro Sassari, la Pallacanestro Reggiana ha appena vinto la Supercoppa Italiana al PalaRuffini di Torino e si pone come una delle formazioni di maggior rilievo per questo campionato.“Abbiamo scelto di diventare partner della Pallacanestro Reggiana perché è un’importante realtà sportiva con 40 anni di storia. La riteniamo il partner ideale per valorizzare il nostro brand, anche perché crediamo che una sana alimentazione abbia un legame naturale con il mondo sportivo”, ha sottolineato Roberto Sassoni, Direttore Generale di Rizzoli Emanuelli.

CONTATTI


Alla fine, ci pare giusto conoscerci. Ci trovate qui.

TELEFONO

+39 051 6242214

INDIRIZZO

Via Vittoria, 5B - 40068
San Lazzaro di Savena (BO)

© Pragmatika è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati - P.IVA: 02088551201 - Web Design: Mollusco&balena