1. Mappa del sito
  2. Switch to english language
  3. Vai alla versione stampabile della pagina (Apre una nuova finestra)
Contenuti della pagina

In viaggio con STRHOLD per il SUSE Appliance Day, il road-show per scoprire le opportunità delle software appliance

Reggio Emilia, Milano e Roma scelte come tappe dimostrative per il lancio del Nuovo Programma ISV per SUSE Linux Enterprise. L'obiettivo? Cogliere tutti i vantaggi delle software appliance e del cloud computing, un mercato che nel 2013 supererà il miliardo di dollari.
 

Reggio Emilia, 2 novembre 2009 - STRHOLD, Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli Independent Software Vendor (ISV) e dei Technology Partner, ha organizzato insieme a Novell, leader nella fornitura di soluzioni per l'open source, tre giornate dedicate a tutti gli ISV per il SUSE Appliance Day.
 

Il 6 novembre a Reggio Emilia, l'11 novembre a Milano e il 17 a Roma: tre incontri speciali dove le due aziende illustreranno agli ISV una serie di strumenti altamente innovativi quali il sistema operativo SUSE Linux Enterprise JeOS ("Just Enough Operating System"), la base per la costruzione delle software appliance, SUSE Appliance Toolkit e tutto il supporto necessario per il loro l'utilizzo ottimale.
 

Leit-motiv del road-show è approfondire gli aspetti tecnici e commerciali del SUSE Appliance Program e scoprire quali strumenti Strhold mette a disposizione in ambito tecnologico, marketing e sales per permettere agli ISV partner di proporre con successo le nuove appliance nel mercato italiano.
 

Sarà inoltre possibile assistere ad una dimostrazione live di SUSE Studio On Line e partecipare ad incontri focalizzati one-to-one.
 

Agenda:
·     9:45 -  Benvenuto
·     9:50 -  "Quello che non c'è non si rompe: il SUSE Appliance Program" Carlo Baffè, ISV Manager, Novell Italia
·    10:35 -  "L'esperienza del distributore a valore aggiunto per le soluzioni embedded" Marco Colli, Direttore Commerciale, Strhold SpA
·    11:20 -  Coffee Break
·    11:35 -  "Una appliance in 30 minuti - dimostrazione di SUSE Studio On Line"
·    12:15 -  Conclusioni
 
 
 
Informazioni per la Stampa
 
 
Pragmatika Srl
 
Claudia Marchetti
claudia.marchetti@pragmatika.it
 
Tel. 051 6242214
 
 


 

Via Caselle 69 - 40068 San Lazzaro di Savena Bologna
Tel 051 624 22 14 / 18
Fax 051 05 44 266
info@pragmatika.it
Via Cesare Correnti 12 - 20123 Milano
Tel 02 48 73 15 28
Fax 02 39 30 49 90
P. IVA 02088551201